Scuola secondaria di primo grado statale "Divisione Julia" - Trieste, Provincia di Trieste

Indirizzo: V.le Venti Settembre, 26, 34125 Trieste TS, Italia.
Telefono: 040370560.
Sito web: ic-divisionejulia.edu.it
Specialità: Scuola media.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Scuola secondaria di primo grado statale "Divisione Julia"

Scuola secondaria di primo grado statale

⏰ Orario di apertura di Scuola secondaria di primo grado statale "Divisione Julia"

  • Lunedì: 08–13:50
  • Martedì: 08–13:50
  • Mercoledì: 08–13:50
  • Giovedì: 08–13:50
  • Venerdì: 08–13:50
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

La "Scuola secondaria di primo grado statale Divisione Julia" è una istituzione educativa situata in Viale Venti Settembre, 26, 34125 Trieste TS, Italia. Questa scuola media offre un'ottima educazione ai suoi studenti e si distingue per la sua posizione strategica e per le sue moderne strutture.

Tra le specialità offerte dalla scuola, troviamo l'adozione di metodologie didattiche all'avanguardia, la possibilità di svolgere stage in azienda e l'offerta di corsi di formazione per genitori e insegnanti. Inoltre, l'accesso alla scuola è possibile anche per gli studenti in sedia a rotelle, grazie all'ingresso e al parcheggio accessibili a questi studenti.

Gli studenti della scuola secondaria di primo grado statale Divisione Julia hanno a disposizione un'ampia gamma di attività extra-curriculari, come il teatro, lo sport e la musica, che aiutano a sviluppare le loro capacità e ad arricchire la loro esperienza scolastica.

Per quanto riguarda il feedback degli utenti, la scuola ha ricevuto 33 recensioni su Google My Business con una valutazione complessiva di 3.8/5. Questo indica che la maggior parte dei genitori e degli studenti sono soddisfatti del livello di istruzione offerto dalla scuola.

👍 Recensioni di Scuola secondaria di primo grado statale "Divisione Julia"

Scuola secondaria di primo grado statale
ash
4/5

Posso affermare che questa scuola ha vari punti di forza:
1) Innanzitutto il leggendario Juliardino, giardino situato nel cortile interno della scuola, adibito alla coltivazione di piante morte e cadaveriche.
2) Piani di scale che vi lasceranno senza fiato, senza contare l'attenzione per la vostra linea che avranno i docenti impedendovi di utilizzare le macchinette.
3) Quando i gossip tra compagni si faranno noiosi avrete sempre l'occasione di assistere alle faide tra professori.
4) Attrezzature di ginnastica sempre all'avanguardia (se siete del secolo scorso)
5) Se avrete la fortuna di trovarvi sul lato viale avrete il privilegio di assistere a concerti e serenate fatte dai passanti.
6) Per aiutare l'ambiente, i caloriferi saranno sempre impostati a 20° di inverno e non importa quanti ne avrete in classe ne sarà sempre funzionante solo uno. Non possiamo nominare i caloriferi senza pensare alle finestre che saranno sempre aperte e piene di spifferi, sempre dotate di veneziane malfunzionanti ottime per perdere tempo prima delle lezioni.
7) La scuola è dotata anche di un'aula informatica che avrete l'occasione di utilizzare solamente durante le prove invalsi, non lasciatevi intimidire dalle dimensioni minute dei banchi e delle sedie, non si romperanno.
In conclusione la struttura offre esperienze uniche, da bidelli con problemi nella gestione della rabbia a professori con tendenze borderline.

Scuola secondaria di primo grado statale
manuela
5/5

Ottima scuola! La nuova dirigente è una persona umana, gentile,disponibile e di una grande sensibilità! Ha trovato una soluzione per mia figlia con dei seri problemi di salute,per poter affrontare al meglio l'anno scolastico. Scuola grande e pulita. E hanno saputo organizzare al meglio il difficile periodo di pandemia.

Scuola secondaria di primo grado statale
Luca F.
4/5

Sono venuto durante la giornata della matematica. Belle le scale che hanno la giusta proporzione tra altezza e profondità.
Le pareti sono ricche di bei sassi.
I bambini hanno lo stesso mio zaino.
Un bellissimo eco in ogni stanza ti permette di non capire nulla anche se provi a sforzarti nell'ascolto.
La bidella aveva lo stesso sguardo di quella della mia scuola.

Scuola secondaria di primo grado statale
Athos M.
4/5

Metto 4 stelle perchè ci sono troppe scale forse mettere altri tre ascensori?forse anche Delle poltrone al posto Delle sedie perché i bambini poi non hanno male al sedere dopo un po'?forse una pausa in più e dare cubo ai ragazzi pefhpe ho visto tanti poveri senza cibo..
la tua Jennifer Lopez

Scuola secondaria di primo grado statale
Antonella T.
5/5

Persone veramente cordiali e disponibili

Scuola secondaria di primo grado statale
Дима ?.
1/5

Troppi compiti

Scuola secondaria di primo grado statale
Antonio R.
5/5

Ottima scuola

Scuola secondaria di primo grado statale
Giuliana S.
5/5

👍

Go up