scuola elementare "Torrione" - L'Aquila, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Viale Alcide de Gasperi, 56, 67100 L'Aquila AQ, Italia.
Telefono: 0862414304.

Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di scuola elementare "Torrione"

La scuola elementare Torrione è una scuola situata a L'Aquila, Italia, con l'indirizzo Viale Alcide de Gasperi, 56, 67100. Il numero di telefono è 0862414304.

Questa scuola si distingue per le sue specialità nell'istruzione elementare, offrendo un'educazione di qualità per i suoi studenti. Le caratteristiche uniche della scuola includono un facile accesso in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile per persone con disabilità.

La scuola Torrione è stata recensita 3 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Questo indica un'opinione generalmente positiva dei genitori e degli studenti riguardo alla scuola.

Altre informazioni di interesse sulla scuola includono la sua posizione conveniente e la facilità di accesso ai servizi per le persone con disabilità. La scuola si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente accogliente per tutti i suoi studenti.

Recensioni di scuola elementare "Torrione"

scuola elementare
ugo fioriti
1/5

Pessimo è dir poco,insegnati che pretendono che i bambini nascano imparati e sgridati anche per le cose più banali. Ho una bambina di 3 anni compiuti una settimana prima dell'inizio dell'asilo,mi hanno riferito anzi quasi obbligato a rimuovere il pannolino nonostante la bambina non sia ancora pronta perche gli creava disagio a loro (l'unico asilo in Italia dove non cambiano i bambini se si sporcano con i bisogni essendo piccolini è normale che può capitare) ma la cosa più grave è che sono stato contattato al cell perché la bambina si è fatta i bisogni addosso, mia moglie è corsa subito a prenderla e gli è stato negata la possibilità di cambiarla ai loro bagni. Noi abitiamo a Montereale che dista 25 km da L'Aquila a causa lavori ecobonus, io dico come si fa ad essere così inumani verso una situazione di disagio,le classiche insegnanti che stanno lì solo per rubare lo stipendio a fine mese senza voler fare il loro lavoro. Lasciate il posto a chi che sa gestire i bambini e a chi lo farà per passione che è più giusto ? vergogna

scuola elementare
Alessandro Crivello
5/5

scuola elementare
Sara Visco
5/5

Go up