Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona

Indirizzo: Viale Luigi Rizzardi, 4, 37024 Negrar di Valpolicella VR, Italia.
Telefono: 0456013111.
Sito web: sacrocuore.it.
Specialità: Policlinico, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 784 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Ospedale Sacro Cuore Don Calabria

L'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria è un policlinico e struttura medica di alto livello, situato a Negrar di Valpolicella in Viale Luigi Rizzardi, 4. Il suo numero di telefono è il 0456013111 e il loro sito web è sacrocuore.it.

Questo ospedale è noto per la sua vasta gamma di specialità e servizi medici. Offrono cure e trattamenti di alta qualità, con un team di professionisti esperti e dedicati. Sia che tu abbia bisogno di cure specialistiche o di un ricovero ospedaliero, l'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria è una scelta eccellente.

Una caratteristica importante dell'ospedale è la sua accessibilità. Dispongono di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un'opzione comoda e accessibile per tutti.

L'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria ha anche una solida reputazione online. Hanno 784 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. I pazienti lodano la professionalità, la gentilezza e l'attenzione del personale, nonché la qualità delle cure e dei trattamenti ricevuti.

Recensioni di Ospedale Sacro Cuore Don Calabria

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
Maria Padovan
4/5

Sono anni che saltuariamente vengo in questo ospedale per alcune visite. La struttura è stata completamente rinnovata e costruita nuova, con personale gentile e indicazioni molto chiare. I medici sono abbastanza puntuali con gli appuntamenti e ora è diventato molto più semplice e veloce effettuare i pagamenti per le prestazioni. Non posso dare il massimo perchè per le visite PRIVATE nel reparto di ginecologia i tempi di attesa sono biblici, intorno all'anno e mezzo/due e pure i dottori ne sono consapevoli.

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
Annaisa Cortellino
5/5

Il reparto di chirurgia generale dell'ospedale d'eccellenza Sacro Cuore Don Calabria di Negrar è sicuramente degno di nota.
Si avvale di macchinari di ultima generazione ed è diretto in modo impeccabile dal Dott. Giacomo Ruffo.
Il reparto è dotato di ogni comfort, estremamente pulito.
Sia gli infermieri che gli OSS sono sotto l'occhio attento della caposala Roberta. Sono estremamente preparati e professionali, in particolare l'infermiera Giulia Accettini.
Il mio intervento non era certo un intervento semplice, bensì la rimozione di una cisti splenica enorme di 16 cm inserita nella milza (14 cm). Essendo una patologia rara, considerate le dimensioni, si è trattato di un intervento di un certo rilievo in quanto è stata salvata una buona porzione di milza che mi permetterà di condurre una vita serena senza ricorrere a farmaci e vaccini.
L'intervento è stato effettuato dall'eccelso Prof. Melotti con la presenza della Dott.Gentile.
Ogni dettaglio è stato curato, partendo dalla preparazione pre-operatoria seguita dall'infermiere Giacomo, all' anestesia e al post operatorio.
Il Prof. Melotti ha operato con l'ausilio di trocars in laparoscopia. Il Prof. Melotti lavora in sinergia con il Dott.Ruffo, il loro rapporto empatico unito a una grande professionalità permette risultati eccellenti.
L'intervento di cisti splenica con conservazione della milza è estremamente raro in quanto si procede solitamente con una splenectomia essendo la milza un organo estremamente delicato, ma con la competenza del Prof. Melotti e del Dott. Ruffo è stato possibile e con risultati eccellenti.

Annalisa cortellino

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
Marco Zumerle
5/5

Premesso che sarebbe meglio non doverci mai andare non posso che parlare benissimo di questo ospedale. Il personale e i medici nonostante il notevole lavoro trattano tutti veramente umanamente. Gentilissimi e professionali, una cosa rara di questi tempi dove negli ospedali si e' trattati con sufficienza e come un numero e non un paziente. Grazie e continuate cosi!

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
grazia floridia
5/5

Ho recentemente subito un intervento oculistico presso l'Ospedale Sacro Cuore di Verona e desidero esprimere la mia profonda gratitudine per l'esperienza estremamente positiva che ho vissuto. Lo staff medico, sotto la direzione della Dott.ssa Pertile, si è dimostrato altamente professionale ed in particolare desidero ringraziare il Dott. Prigione, che mi ha operata con grande competenza e attenzione. Voglio anche ringraziare tutto il personale sanitario, dagli infermieri agli operatori sanitari, per la loro disponibilità, cortesia e umanità. L'organizzazione è stata impeccabile, e mi sono sentita sempre seguita e supportata. Grazie di cuore a tutti!

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
Giuseppe Giugno
1/5

Attenzione a mettere su un piedistallo chi non merita neanche di stare su uno sgabello!!! Mi rivolgo a lei dottor Avanzi che ha sbagliato la mia diagnosi alla spalla sinistra dicendomi che era necessario ed urgente un intervento ,dipingendomi questo intervento in modo piuttosto inquietante! Erano sufficienti alcune sedute di fisioterap per rimettere tutto a posto ! Di una cosa sola la devo ringraziare , la ringrazio per avermi fatto capire come NON si deve MAI comportare un vero medico .

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
Claudia Furlani
5/5

Ospedale Sacro Cuore e Don Calabria di Negrar. Grazie di esistere!

Medici estremamente qualificati e professionali, tutto il personale gentile e competente. Sei trattato COME una persona e NON un numero qualsiasi. E’ la mia seconda casa!
Efficienza e funzionalità delle apparecchiature, grazie anche alle ultimissime tecnologie all’avanguardia.
GRAZIE a tutto il personale medico e paramedico !

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
francesca serra
5/5

Non è mai bello andare in un ospedale, ma devo dire che ho avuto una bellissima esperienza, ospedale organizzato in maniera ottimale, pulito, ben tenuto, efficiente, soprattutto il personale medico ed ospedaliero è di qualità eccellente!!! Complimenti

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
Pet4You VERONA
5/5

Sono stata seguita dal reparto di ostetricia e ho trovato persone fantastiche.
Un ringraziamento speciale alla direttrice del reparto che ha fatto nascere lei il mio 3 bambino e soprattutto grazie ai due dottori anestesisti che sapevano del mio trauma precedente durante il cesareo e mi hanno seguito dall inizio alla fine rendendo tutto perfetto, ed è solo grazie a loro che ora ho un bel ricordo del mio ultimo cesareo che cistodiro' a vita.
Grazie da me e Daniel (mio marito) che è stato il 1 ad assistere al parto cesareo.♥️

Go up