Ospedale civile di Montebelluna - Montebelluna, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Palmiro Togliatti, 1, 31044 Montebelluna TV, Italia.
Telefono: 04236111.
Sito web: aulss2.veneto.it.
Specialità: Ospedale pubblico, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 201 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Ospedale civile di Montebelluna

L'Ospedale civile di Montebelluna è un ospedale pubblico situato a Montebelluna, in provincia di Treviso. La sua direzione è in Via Palmiro Togliatti, 1, 31044 Montebelluna TV, Italia. Il numero di telefono per contattare l'ospedale è 04236111. Il sito web ufficiale dell'ospedale è aulss2.veneto.it.

L'Ospedale di Montebelluna è un'istituzione medica che offre una vasta gamma di servizi sanitari e specializzazioni. Tra queste, si possono trovare:

Medicina generale
Chirurgia
Ostetricia e ginecologia
Pediatria
Cardiologia
Neurologia
Psichiatria
Ortopedia
Oftalmologia
Otorinolaringoiatria

L'ospedale è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi dedicati. Questa caratteristica lo rende particolarmente adatto a persone con mobilità ridotta.

L'Ospedale civile di Montebelluna ha 201 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5. Questo dato indica che la struttura è generalmente ben considerata dalla comunità locale e dai pazienti che hanno avuto esperienze dirette con l'ospedale.

Per chi cerca un ospedale pubblico a Montebelluna e provincia di Treviso, l'Ospedale civile di Montebelluna è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. L'ospedale offre servizi di qualità e specializzazioni in diverse aree mediche. Inoltre, la sua accessibilità in sedia a rotelle lo rende un luogo ideale per persone con mobilità ridotta.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale dell'ospedale aulss2.veneto.it per avere maggiori informazioni sui servizi offerti e su come accedere alle cure mediche necessarie. Inoltre, è possibile contattare il numero di telefono 04236111 per avere informazioni aggiornate e risposte personalizzate alle proprie domande e necessità.

Recensioni di Ospedale civile di Montebelluna

Ospedale civile di Montebelluna - Montebelluna, Provincia di Treviso
Simone Simeoni
1/5

Buonasera, se questa è la sanità che funziona.......siamo apposto...... sabato sera ore 20:20 entro con mia madre 82 enne, cardiopatica con by pass, operata per una frattura all' omero giovedì scorso, dimessa il giorno dopo, non riesce a dormire da notti per i dolori.......ci rechiamo appunto in pronto soccorso,ovviamente cod bianco.......dopo più di un'ora chiedo informazioni e mi viene detto che serve pazienza perché c'è un medico solo ed è uscito per una urgenza,ci mancherebbe. Per fortuna che in Veneto la sanità funziona.

Ospedale civile di Montebelluna - Montebelluna, Provincia di Treviso
Paride De Marchi
1/5

PEGGIOR OSPEDALE, 3 anni fa sono stato 5/6 giorni per un intervento post incidente, voglio focalizzarmi su quanto le infermiere e la struttura facciano schifo. È stata la peggior esperienza della mia vita, sembrava di stare in un cazzo di manicomio per come mi trattavano. Un ragazzino di 17 anni che si era rotto 4 dita del piede, alluce lussato e un osso era uscito e rientrato dalla base dello stesso piede, alla richiesta di antidolorifico dopo che era finito l'effetto mi avevano fatto aspettare molteplici volte più mezz'ora, perché? Perché prima dovevano fare il giro per tutti i vecchietti, quando io ero L'UNICO che stava urlando per il dolore e aggiungere lantidolorifico era un operazione da 30 secondi. Poi vorrei specificare come la struttura faccia così schifo da praticamente avere 0 segnale, 5/6 giorni in cui a fatica potevo mandare messaggi. Sempre le stesse infermiere le sentivi per metà tempo del loro turno che facevano "combriccola" chiacchierando insieme. L'unica spiegazione che posso dare al modo in cui mi trattavano è che non avessero capito la gravità del mio incidente, difatti poi quando mi era stata tolta la fascia dal chirurgo l'infermiera (quella probabilmente non scopa) era rimasta come "scioccata/schifata" e poi da lì si era data una "calmata". Ma io mi chiedo, ma come cazzo ti permetti di trattare un ragazzo di 17 anni come se fosse un PESO per te quando è il tuo LAVORO assistermi in caso di bisogno. E non è che fossi io che chiedevo troppe attenzioni eh. Poi il cibo, mio dio il cibo...che sbocco...non voglio nemmeno ricordarmelo. Quindi ricapitolando, un ragazzo di 17 anni in un reparto praticamente senza internet, le visite si potevano fare solo 1 volta al giorno per 1 ora (ma amche se fosse così per tutti gli ospedali, dove stracazzo siamo in carcere?) Infermiere incompetenti, scortesi e cibo orribile. L'UNICO momento di competenza che ho visto durante tutto il tempo è stato solamente quello del chirurgo, il chirurgo si è comportato benissimo, ha dimostrato professionalità e tutto, l'intervento però non so dire se fosse andato bene, suppongo di sì, anche se ancora oggi dopo più di 3 anni ho problemi perché mi hanno lasciato l'alluce lussato. Dopo l'intervento e aver lasciato l'ospedale, ZERO aiuto da parte della varie infermiere in cui poi avevo fatto le visite in consigli per la riabilitazione, tempi di attesa oltre 1 ora per semplici visite. In complessivo, non auguro a nessuno di finire in quella merda di ospedale.

Ospedale civile di Montebelluna - Montebelluna, Provincia di Treviso
Mauro Berton
5/5

Ho avuto un'ottima esperienza con il dott. Bruno Crestani e il suo eccellente staff, composto da Sabina Brugnaro e Katia Buratto, durante una gastroscopia. L'attesa in sala è stata minima, e tutto il personale si è dimostrato estremamente gentile, professionale e tempestivo. L'esame si è svolto senza intoppi, e non ho riscontrato alcun problema successivamente. Costo: 36,15 € con ticket, più altri 36,15 € per l'esame istologico.

Ospedale civile di Montebelluna - Montebelluna, Provincia di Treviso
Antonia Gigliello
5/5

Un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che lavorano nel reparto di ginecologia.
Ho partorito il 27/09 , la mia bimba si chiama Beatrice. Siete stati tutti dal primo all'ultimo professionali e gentili. Un ringraziamento speciale all'ostetrica che mi ha assistito Veronica professionale , competente e premurosa. Grazie , Grazie , Grazie mille a tutti ?

Ospedale civile di Montebelluna - Montebelluna, Provincia di Treviso
Claude Bontorin
5/5

Ero in assistenza di mia suocera e mi sono recato per necessità presso i distributori automatici. Nonostante avessi voglia di una bevanda calda e snack ho dovuto rinunciarci. Mi chiedo perché l'ospedale permetta questo. E questo a causa dell'amministrazione dell'ospedale e non dell'operatore economico. Ma perché? Saperne sufficiente rivolgersi a piuinforma.it.

Ospedale civile di Montebelluna - Montebelluna, Provincia di Treviso
Roby Roby
5/5

Un ringraziamento a tutto il personale del reparto ginecologia e con tutto intendo dal primo all'ultimo! I medici con cui io ho avuto a che fare le infermiere gentili e premurose, le o.s.s.anxhe loro gentilissime e premurose il personale della mensa e quello delle pulizie. Ed un doveroso ringraziamento allo staff della sala operatoria n°4 che ieri mattina 6.06.24 mi ha "ospitato" partendo dalle infermiere che sono venute a "recuperarmi e portarmi giù" quelle che erano all'accoglienza in pre sala operatoria alle assistenti in sala operatoria all'anestesita Ignazio simpaticissimo e competente al dottor Bosso non so se sia corretto ma io capivo che lo chiamavano così, altrimenti non me ne voglia se è errato e al primario dottor La Gamba che mi ha operato!! Tutti bravi,gentili simpatici solari mi hanno fatto ridere e rilassare ! Grazie ottimo lavoro ❤❤❤

Ospedale civile di Montebelluna - Montebelluna, Provincia di Treviso
Remzije Daliposka
1/5

Pessimo servizio di accoglienza in pronto soccorso. Di fronte ad un paziente che necessita di supporto e aiuto il primario in reparto si preoccupa della religione in cui questo crede. La domanda poco opportuna e inadeguata sottolinea la mancanza di professionalità e lascia trapelare le discriminazioni che persistono nei confronti nel diverso anche in un ambito, come quello della salute, in cui l'uguaglianza dovrebbe essere garantita. Stato vergognoso nel 2024, simbolo di tanta ignoranza e arretratezza e una mancanza di rispetto al giuramento di Ippocrate che, nonostante gli innumerevoli anni di studio, non è riuscito a comprendere la sua essenza.

Ospedale civile di Montebelluna - Montebelluna, Provincia di Treviso
Antonio Camponogara
5/5

Sono stato ricoverato per uno svenimento ieri al Pronto soccorso, ottima accoglienza. Medici pazienti e disponibili, Luca della Radiologia simpatico.grazie

Go up