National September 11 Memorial & Museum - New York, New York

Indirizzo: 180 Greenwich St, New York, NY 10007.
Telefono: 2123128800.
Sito web: 911memorial.org.
Specialità: Museo storico locale, Cimitero, Museo.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Sconti per militari in servizio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ristorante, Toilette, È consigliabile acquistare i biglietti in anticipo, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 81981 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di National September 11 Memorial & Museum

Il National September 11 Memorial & Museum, situato all'indirizzo 180 Greenwich St, New York, NY 10007, è un luogo di grande importanza storica e culturale da visitare. Il sito web ufficiale per maggiori informazioni è 911memorial.org e il numero di telefono per contattarli è 2123128800.

Questo memoriale e museo offre una esperienza unica e toccante, dedicato alla memoria delle vittime degli attentati dell'11 settembre 2001. Le sue principali specialità includono essere un museo storico locale, un cimitero e un museo. Il luogo è una tappa obbligatoria per chi visita New York, per rendere omaggio alle vittime e per conoscere più da vicino la storia di quegli eventi tragici.

Il National September 11 Memorial & Museum offre diversi servizi in loco, come ad esempio sconti per i militari in servizio, bagni accessibili in sedia a rotelle, hearing loop, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, ristorante, toilette e sono consigliati per i bambini. Inoltre, è consigliabile acquistare i biglietti in anticipo per evitare lunghe file ed essere sicuri di poter accedere al sito nel giorno e all'ora desiderata.

Le recensioni di questa azienda su Google My Business sono molto positive, con un totale di 81981 recensioni e una media delle opinioni di 4.8/5. Questo dato conferma la qualità dell'esperienza offerta dal National September 11 Memorial & Museum.

Recensioni di National September 11 Memorial & Museum

National September 11 Memorial & Museum - New York, New York
Gianluca pierfederici
5/5

Ultima tappa della mia vacanza a New York è stato uno dei pezzi di storia più macabri che si possano ricordare , una ferita non solo per questa città , ma per il mondo intero
Non voglio discutere di politica e potere , di vendetta o ritorsioni, ma di persone civili che vengono massacrate per tali scopi, e se dovreste fare anche voi un viaggio da queste parti, beh fareste bene a fare una visita per riflettere
Io ho voluto portare i miei figli perché capiscano che nel mondo esiste il bene ma anche il male, e cosa può portare a fare il male
È stato tutto molto commovente , all'esterno si nota subito il vuoto lasciato dopo la caduta delle 2 torri gemelle, al loro posto 2 enormi vasche idriche a suffragio delle vittime, mentre all'interno del museo si ripercorre tutta la storia di quel fatidico giorno, frammenti di oggetti rinvenuti, alcuni pilastri originali, ma anche la preparazione al primo attentato del 1993 e quello del 2001, e questo ci fa anche interrogare sulle falle dei metodi di sicurezza e controllo delle persone che entrano nei vari paesi
E' stata un'esperienza indimenticabile, che mi ha aperto il cuore

National September 11 Memorial & Museum - New York, New York
Matteo Corsi
5/5

Dove prima si ergevano le torri gemelle adesso c'è il museo. Percorso molto bello, interessante e suggestivo. Forse un po' troppo lungo. L'audio guida è molto utile. Molto bella anche la parte esterna con il parco e le vasche quadrate a memoria di quello che fu. Da visitare.

National September 11 Memorial & Museum - New York, New York
Fabio Sichel Turco
5/5

Un enorme vuoto, questo è ciò che ha lasciato in tutti noi cittadini del mondo l'11 settembre 2001. Ed un enorme vuoto è stato lasciato al posto delle torri gemelle, nulla poteva sostituirle e giustamente nulla è stato ricostruito al loro posto. Due enormi vasche quadrate ,grandi quanto la base delle due torri oggi è ciò troviamo a ground zero. Due vasche in cui scorre l'acqua che scivola giù per poi cadere all'interno di un quadrato più piccolo posto sul fondo. Lungo tutto il perimetro delle vasche, lastre di marmo scuro con i nomi di tutte le vittime, decorano i bordi .
Un monumento bello e rievocativo.

National September 11 Memorial & Museum - New York, New York
Marco Tesauri
5/5

Il luogo della memoria. Ognuno di noi ricorda dove era e cosa faceva l'11 settembre 2001, al momento dell'attentato.

Qui si può vedere come gli Stati Uniti d'America hanno reagito. Come in poco meno di nove ore, 500.000 persone circa furono evacuate dall'isola di Manhattan (imbarcazioni di fortuna, traghetti e chiunque avesse un natante si è messo a disposizione della città).

Si ricorda anche il precedente attentato alle Torri gemelle, del 1993.

Le vasche, al posto delle torri, sono avvolte da uno strano silenzio di una città che non dorme mai

National September 11 Memorial & Museum - New York, New York
Stefano Belletti
5/5

Monumento molto suggestivo, sicuramente da visitare per commemorare il 9/11. All’estero si possono ammirare le vasche costruite dove si ergevano le torri nord e sud.
Qui si trova anche un parco alberato, in cui ci si può rinfrescare all’ombra

National September 11 Memorial & Museum - New York, New York
Anna Schiavo
5/5

Arrivata all esterno, davanti alle vasche molto profonde, in cui l'acqua scorre come le lacrime di tutte le persone che hanno sofferto la perdita di qualcuno mi sono commossa. Non pensavo mi sarebbe successo, invece è così. New york è frenetica ma lì si crea un naturale silenzio e l'atmosfera è surreale. Consiglio di visitare anche il museo interno ma con l'audioguida.

National September 11 Memorial & Museum - New York, New York
Simone Emme
5/5

Il Memoriale dell'11 settembre a New York è un luogo di profonda riflessione e commozione. Situato nel cuore di Lower Manhattan, il memoriale comprende due enormi piscine riflettenti, collocate esattamente dove sorgevano le Torri Gemelle, con i nomi delle vittime incisi sui bordi in bronzo.

Visitare il Memoriale dell'11 settembre è un'esperienza toccante e educativa, che permette di onorare le vittime e riflettere sull'impatto globale di quel tragico giorno.

È un luogo che tutti dovrebbero visitare per comprendere meglio la storia recente e rendere omaggio alla resilienza umana.

National September 11 Memorial & Museum - New York, New York
Carmine Di Donato
5/5

Una esperienza da fare. È una delle cose che più mi è rimasta dentro di NY.
Rivivere quei momenti descritti dalle persone che hanno vissuto l’attentato è molto toccante. Le testimonianze di persone e tutti i resti di quei giorni fa capire in modo diretto quello che hanno provato (ovviamente in minima parte). Il tour vale ogni singolo dollaro speso. Vi consiglio un City Pass per saltare la fila.

Go up