Istituto Comprensivo Statale Claudio Casteller di Paese - Paese, Provincia di Treviso
Indirizzo: Viale Bernardino Panizza, 4, 31038 Paese TV, Italia.
Telefono: 0422959057.
Sito web: icpaese.org.
Specialità: Scuola pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.
Posizione di Istituto Comprensivo Statale Claudio Casteller di Paese
Il Istituto Comprensivo Statale Claudio Casteller di Paese è una scuola pubblica situata in Viale Bernardino Panizza, 4, 31038 Paese TV, Italia. È facilmente raggiungibile e offre parcheggi accessibili per sedie a rotelle. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0422959057 e il loro sito web è icpaese.org.
L'istituto offre una varietà di servizi e opportunità educative per gli studenti. Come specialità, essi offrono una formazione completa e accessibile a tutti. Inoltre, la scuola è attrezzata con strutture che permettono l'accesso in sedia a rotelle, il che rende l'ambiente inclusivo per tutti gli studenti.
L'Istituto Comprensivo Statale Claudio Casteller di Paese ha ricevuto un totale di 27 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 3.7/5. Questa opinione riflette la qualità dell'istruzione e l'impegno dell'istituto nel fornire un'esperienza educativa positiva per i suoi studenti.
Se stai cercando una scuola pubblica affidabile e accessibile a Paese, l'Istituto Comprensivo Statale Claudio Casteller di Paese potrebbe essere la scelta giusta per te. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro servizi, programmi e opportunità educative. Inoltre, puoi contattarli direttamente al loro numero di telefono per avere risposte a qualsiasi domanda o preoccupazione.
Non esitare a metterti in contatto con loro per scoprire come possono supportare la tua istruzione e il tuo sviluppo. La loro missione è fornire un'istruzione di alta qualità a tutti gli studenti e si impegnano a creare un ambiente di apprendimento positivo e inclusivo.