Isiss Cicognini Rodari - Liceo Gianni Rodari - Prato, Provincia di Prato

Indirizzo: Via Galcianese, 20/4, 59100 Prato PO, Italia.
Telefono: 057432041.
Sito web: cicogninirodariprato.edu.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Isiss Cicognini Rodari - Liceo Gianni Rodari

Il Liceo Gianni Rodari, situato all'Indirizzo: Via Galcianese, 20/4, 59100 Prato PO, Italia, è una scuola superiore di tipo pubblico che offre un'istruzione di alto livello. Il liceo è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso e di un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti.

Il sito web ufficiale della scuola è cicogninirodariprato.edu.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi di studio, gli eventi scolastici e le attività extracurriculari. Il numero di telefono per contattare la scuola è 057432041.

Le specialità del liceo includono un'istruzione di alto livello e un'ampia gamma di corsi. La scuola è nota per la sua eccellenza accademica e la sua attenzione alla crescita personale e sociale degli studenti. Il liceo offre una varietà di opportunità per gli studenti, tra cui attività sportive, club, e programmi di scambio internazionale.

La scuola ha ricevuto un totale di 32 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.2/5. Questa valutazione media indica che la maggior parte degli studenti e dei genitori sono soddisfatti dell'istruzione e dell'esperienza scolastica offerte dal Liceo Gianni Rodari.

Recensioni di Isiss Cicognini Rodari - Liceo Gianni Rodari

Isiss Cicognini Rodari - Liceo Gianni Rodari - Prato, Provincia di Prato
Marcella Boselli
1/5

Scuola da evitare accuratamente. Mia nipote era certificata BES con tra le altre cose l'indicazione di fare accrescere in lei l'autostima ma si è scontrata con l'incompetenza di alcuni insegnanti. L'insegnante di inglese è arrivata a dirle che valeva meno di zero. È stata bocciata per due materie scientifiche nonostante la media più che sufficiente. Quando é stato chiesto un incontro chiarificatore ,il preside e i professori non si sono presentati e non hanno neanche risposto alle nostre mail. Ribadisco l'incompetenza degli insegnanti capaci di portare avanti solo chi copia o non ha problemi, buttando giu' dalla rupe i ragazzi BES.
FACILE GUADAGNARE LO STIPENDIO IN QUESTO MODO!

Isiss Cicognini Rodari - Liceo Gianni Rodari - Prato, Provincia di Prato
rachele stefani
1/5

5 Anni fa mio figlio fu bocciato perché ritenuto da una professoressa di questo istituto (premetto che mio figlio è DSA) da Curare , così l'anno successivo lo avrebbero aiutato . Abbiamo cambiato istituto quest'anno ha fatto la Maturità è passato con 100/100 (senza essere ne curato e tantomeno Aiutato) io dico a Questa Professoressa di Inglese che ancora lavora in questo istituto di pensare bene a cosa dice , primo perché non è un medico e può fare delle diagnosi, così facendo rovinate i ragazzi, sarebbe stata da denuncia, il preside incommentabile perché dopo un colloquio non fece niente, è lui che deve vigilare su i professori, è lui responsabile, Noi fortunatamente abbiamo risolto cambiando Ambiente ma chi sa quanti ragazzi rovinerà questa professoressa. Io sono a disposizione della scuola perché queste cose non devono accadere più a nessun Ragazzo perché non potete minimamente immaginare la sofferenza che ci Avete creato. Scuola Sconsigliata

Isiss Cicognini Rodari - Liceo Gianni Rodari - Prato, Provincia di Prato
Eva Becagli
1/5

Esperienza pessima!!!
Mia figlia è stata volutamente bocciata. Preside latitante e irrispettoso riguardo le mie doglianze, non si è degnato neanche di rispondere alla mia richiesta di un incontro chiarificatore. Gli insegnanti non sono in grado di trattare le problematiche dei ragazzi con disturbi dell'apprendimento, scoraggiandoli allo studio, causando gravi danni all'autostima scegliendo la via più comoda per loro: La Bocciatura!
Girate al largo da questa scuola!

Isiss Cicognini Rodari - Liceo Gianni Rodari - Prato, Provincia di Prato
Claudia Bolognesi
5/5

Liceo musicale molto bello professori validissimi che sanno coinvolgere e organizzazione perfetta quasi da non credere dalla precisione anche nelle comunicazioni sempre puntuali e precise. Di meglio non si può trovare. Mia figlia al secondo anno si trova molto bene e l'ambiente è molto buono. Lo consiglio sicuramente a chi vuole migliorare lo strumento dove i professori sono davvero molto bravi con i regazzi

Isiss Cicognini Rodari - Liceo Gianni Rodari - Prato, Provincia di Prato
Donatella Conte
1/5

Non consiglio questa scuola. Scienze umane, ma di umano ben poco. Tanto bullismo da parte dei ragazzi e soprattutto degli segnanti. Perche se parli con la scuola tendono a coprire. Mia figlia è arrivata agli attacchi di panico. Schifò

Isiss Cicognini Rodari - Liceo Gianni Rodari - Prato, Provincia di Prato
MM Z
1/5

I dipendenti della segreria sono maleducati , non ho mai visto una maleducazione del genere nonostante lavorano al servizio di un istituto:
ho chiamato per chiedere qualche informazione riguardo al trasferimento in questa scuola per mia cugina, non hanno voglia di aiutarmi per risolvere il problema, vogliono solo chiudere la chiamata al più presto possibile. Non voglio dare feedback negativo alla scuola in se, ma veramente prima di selezionare il personale potete verificare un minimo di educazione del personale (della segreteria).
Davvero pessima esperienza! ! !

Isiss Cicognini Rodari - Liceo Gianni Rodari - Prato, Provincia di Prato
jas
2/5

più professori fanno preferenze, c'è troppa scortesia in questa scuola a livello generale

Isiss Cicognini Rodari - Liceo Gianni Rodari - Prato, Provincia di Prato
Irene Nesci
4/5

La maggior parte dei professori validi,struttura pulita e nuova e molto spaziosa ,le aule.sono abbastanza grandi ,l'unica pecca sono le finestre che si possono aprire solo a ventaglio ed a settembre e a fine scuola si muore dal caldo ,ma anche in inverno per via dei termosifoni

Go up