I.P. Enrico Fermi - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Piazzale Romano Guardini, 3, 37138 Verona VR.
Telefono: 0455958552.
Sito web: ferrarisfermi.it.
Specialità: Scuola superiore.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di I.P. Enrico Fermi

Il I.P. Enrico Fermi è una scuola superiore situata a Piazzale Romano Guardini, 3, 37138 Verona VR. Questo istituto è facilmente raggiungibile e offre accessibilità per sedie a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo ferrarisfermi.it. Il numero di telefono per contattarli è 0455958552.

Le specialità dell'I.P. Enrico Fermi includono un'eccellente offerta formativa per gli studenti delle superiori. Questo istituto si distingue per la qualità dell'insegnamento e la preparazione dei suoi studenti.

È possibile trovare ulteriori informazioni e recensioni di questa azienda su Google My Business, dove ha attualmente raccolto un totale di 24 recensioni con una media delle opinioni di 2.9/5.

Recensioni di I.P. Enrico Fermi

I.P. Enrico Fermi - Verona, Provincia di Verona
Luce
1/5

Mi sono diplomato presso questo istituto professionale diversi anni fa come odontotecnico. Tipica scuola statale di basso livello. Già all’epoca c’erano le aule fredde, non immagino di come possano essere oggi giorno. Riguardo ai professori, tralasciandone una manciata, rendono la carriera scolastica davvero pesante e controproducente per gli studenti.

I.P. Enrico Fermi - Verona, Provincia di Verona
Katia Guiotto
1/5

Pessima scuola, nn seguono i ragazzi, sono allo sbaraglio, docenti che cambiano ogni anno e più volte durante l’anno, forse scappano . Fanno pochissimo laboratori, quasi niente e sono usciti dalla quinta senza usare e sapere cosa sia la cad kam o modellare un dente. Durante questo ultimo anno é stata denunciata anche una docente x brutti comportamenti nei confronti dei ragazzi e la direttrice dopo molta indifferenza si è poi dimessa o forse è stata cacciata ( nn è dato saperlo). Schifo!!!

I.P. Enrico Fermi - Verona, Provincia di Verona
Monica
1/5

Mi sono diplomata presso questo Istituto, conseguendo il Diploma di Odontotecnico e ho ancora gli incubi.
Ho scritto una recensione molto dettagliata, ma preferisco rimanere vaga il più possibile, non entrando nei dettagli, per ovvi motivi.

Se tornassi indietro farei tutt’altra scuola.

I.P. Enrico Fermi - Verona, Provincia di Verona
Giovanna Cicogna
5/5

Quanti ricordi!! Diplomata del 2003 quando era IPSIA. Tornerei subito indietro..

I.P. Enrico Fermi - Verona, Provincia di Verona
Mrt Randi
3/5

Scuola mediocre, i ragazzi non vengono seguiti come bisognerebbe, un vero peccato. Tornassi indietro opterei per una scuola privata. I miei figli non si sono trovati molto bene. Ma comunque ogni caso è a sè.

I.P. Enrico Fermi - Verona, Provincia di Verona
red_darkstorm098
1/5

Mi continuano a minacciarmi per solo mettermi la testa sul banco, e mi mettono le note solo perché mi arrabbio, e uso solo parole, 0 violenza, primo non sono un robot e ho un cuore, secondo non sono perfetto, non è giusto rispettare loro mentre mi minacciano, terzo perché aggiungere antibullismo e cyberbullismo se i prof ti rovinano la vita, quarto devono conoscere il limite di come trattare uno studente, questi prof si credono dei, qualcuno li deve dire di conoscere il loro posto

I.P. Enrico Fermi - Verona, Provincia di Verona
Eduard Cepraga
1/5

Pessima scuola davvero pessima iscriversi in questa scuola equivale ad aver sprecato 5 anni della propria vita dietro ad un istituto schifoso dove non impari nulla di utile i prof cambiano ogni anno e come sé non bastasse alcuni di loro sono proprio idioti cattivi è suscettibili, tralasciando il fatto che questa e una scuola molto disorganizzata.

I.P. Enrico Fermi - Verona, Provincia di Verona
Roberto Righetti
1/5

I ragazzi che hanno voglia di fare sono messi un po’ da una parte troppi ragazzi che non hanno voglia di studiare .ci vorrebbe un po’ più di serietà

Go up