Intesa Sanpaolo S.p.A. - Vado Ligure, Provincia di Savona

Indirizzo: Piazza Camillo Benso Conte di Cavour, 11, 17047 Vado Ligure SV, Italia.
Telefono: 019883367.
Sito web: intesasanpaolo.com.
Specialità: Banca, Bancomat, Consulente finanziario, Pianificatore finanziario, Servizio di investimento, Agenzia prestiti.

Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2/5.

Posizione di Intesa Sanpaolo S.p.A.

Intesa Sanpaolo S.p.A. è una delle principali banche in Italia, con una solida presenza anche a livello internazionale. Con sede a Vado Ligure, SV, in Piazza Camillo Benso Conte di Cavour, 11, questa banca offre una vasta gamma di servizi finanziari per soddisfare le esigenze di individui, imprese e istituzioni.

Il numero di telefono per contattare la filiale di Intesa Sanpaolo a Vado Ligure è 019883367. Il sito web ufficiale della banca, intesasanpaolo.com, fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, tra cui bancomat, consulenza finanziaria, pianificazione finanziaria, servizi di investimento e agenzia prestiti.

La filiale di Intesa Sanpaolo a Vado Ligure vanta un team di esperti finanziari dedicati ad assistere i propri clienti in ogni fase della loro vita finanziaria. Che si tratti di aprire un conto corrente, richiedere un prestito o pianificare il proprio futuro finanziario, il personale altamente qualificato della banca è in grado di offrire consigli e soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Le recensioni su Google My Business per Intesa Sanpaolo a Vado Ligure sono in totale 18, con una media delle opinioni di 2/5. È importante notare che ogni esperienza è soggettiva e che la banca si impegna a fornire il miglior servizio possibile a tutti i propri clienti.

Recensioni di Intesa Sanpaolo S.p.A.

Intesa Sanpaolo S.p.A. - Vado Ligure, Provincia di Savona
Simona Mercury Jackson
1/5

Vergogna. Impiegati neghittosi che si fanno lo spuntino mentre stanno facendo la tua operazione bancaria.Parlano con te e con altri contemporaneamente. L'ex direttore Giovanni Pescio era una luce in tanto schifo.Il nuovo direttore sarebbe meglio non conoscerlo per evitarlo.Code interminabili seppure tutto automatizzato.Difficile trovare un operatore degno di questo nome che aiuti chi non è ferrato con la tecnologia.Burocrazia imbarazzante in caso di cessione del quinto. SCONSIGLIATISSIMA

Intesa Sanpaolo S.p.A. - Vado Ligure, Provincia di Savona
lucia scaringi
1/5

Per i commercianti che hanno bisogno di versare quasi ogni giorno in orari strambi,in base alle chiusure delle attivita' ,e' diventata una cosa impossibile..tre giorni che non e' possibile effettuare l'operazione perche' non funziona..cosa funziona oramai?Quasi niente....

Intesa Sanpaolo S.p.A. - Vado Ligure, Provincia di Savona
Flori
1/5

Con la prima impiegata e stata un esperienza negativa la signorina Alice dovrebbe cambiare lavoro manca di umanità e gentilezza ....non ha avuto nessun riguardo davanti alla morte del mio genitore ....sono uscita piangendo
X fortuna la mia pratica l' ho fatta seguire e finire dal signor Alessio che e stato gentilissimo e volevo ringraziarlo

Intesa Sanpaolo S.p.A. - Vado Ligure, Provincia di Savona
Pino Briano
4/5

Vorrei esprimere degna nota di merito all'operato del direttore di filiale sig. Giovanni Pescio che con grande umiltà è evidente come riesca a sopperire di persona le croniche carenze di personale che da tempo stanno creando non poco malcontento tra i clienti.
Per quanto di sua competenza ha saputo risolvere il mio problema dimostrando inconfutabili doti di cortesia, disponibilità ed intelligenza.
Una rarità di questi tempi...

Intesa Sanpaolo S.p.A. - Vado Ligure, Provincia di Savona
Maria Stefanile
1/5

Bancomat esterno per i versamenti sempre fuori servizio. Quello all'interno della banca lo utilizzano gli operatori di sportello per le operazioni degli utenti. Allibita! Una banca assolutamente inefficiente.

Intesa Sanpaolo S.p.A. - Vado Ligure, Provincia di Savona
andrea Busca
1/5

Esperienza negativa nella filiale di Vado Ligure in CASSA per l'elevatissima attesa. Il primo giorno del mese UNA SOLA cassa aperta con 15 persone in coda. Chiedo spiegazioni ad altre due consulenti non di cassa, ma allo stesso piano, e mi spiegano che è il giorno della pensione . Mi sembra strano che un evento così programmabile e sicuramente meno disagiato con l'apertura delle due casse non venga gestito . Per un solo F23, ovviamente rinuncio per non passare tutta la mattinata in banca e vado in altra filiale, dove le persone in coda sono oltre 30...aiuto.. Mi dicono che se voglio posso fare le operazioni Online, molte bene , peccato che questa mattina la banca ONLINE è fuori servizio ....che pessimo servizio!!!Alla fine una consulente, visto il totale disservizio della banca, nella filiale di Savona centro mi aiuta gentilmente a pagare il modello F23, facendomi capire che però si tratta di una super eccezione.

Intesa Sanpaolo S.p.A. - Vado Ligure, Provincia di Savona
Paolo Chiusano
3/5

Giudizio positivo per quanto attiene al prelievo allo sportello bancomat (tutti funzionanti e nessun problema). Affacciandomi alla filiale, ho visto un po' di coda. Migliorabile per quello. Nel complesso, merita la sufficienza

Intesa Sanpaolo S.p.A. - Vado Ligure, Provincia di Savona
Raf Garofalo
1/5

Pessima banca pessimi servizi a noi commercianti. Da vergogna. 2 giorni di seguito per depositare dopo aver garantito la funzionalità dello sportello automatico ed invece ancora viaggio a vuoto come ormai accade le poche volte che vengo. E visto che le poche volte non funziona mi sento davvero di evidenziare questa pessimo servizio

Go up