IIS Giorgi-Fermi - sede IT "Enrico Fermi" - Treviso, Provincia di Treviso

Indirizzo: Strada di San Pelaio, 37, 31100 Treviso TV, Italia.
Telefono: 0422304272.
Sito web: giorgifermi.edu.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola pubblica, Scuola tecnica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 61 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di IIS Giorgi-Fermi - sede IT "Enrico Fermi"

Il IIS Giorgi-Fermi - sede IT Enrico Fermi è una scuola superiore e tecnica di alto livello, situata a Treviso, in Italia. L'indirizzo esatto è Strada di San Pelaio, 37, 31100 Treviso TV, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Questa scuola pubblica offre una vasta gamma di specialità, tra cui la tecnica, garantendo un'ottima educazione e formazione per i suoi studenti. Il sito web ufficiale della scuola è giorgifermi.edu.it, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie, come i piani di studio, le regole e i regolamenti, le date importanti e molto altro ancora.

Il IIS Giorgi-Fermi - sede IT Enrico Fermi è facilmente accessibile a persone con disabilità, grazie alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questa importante caratteristica rende la scuola inclusiva e accogliente per tutti gli studenti.

La scuola ha 61 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.1/5. Questo dato mostra che la scuola ha un'ottima reputazione e che molti studenti e genitori sono soddisfatti del livello di educazione e formazione offerto.

Recensioni di IIS Giorgi-Fermi - sede IT "Enrico Fermi"

IIS Giorgi-Fermi - sede IT
operatore google
1/5

Non mi piace questa scuola, sono nel settore di chimica e studio 6 ore al giorno per arrivare malapena alla sufficienza. I professori non spronano gli studenti ad imparare, anzi, fanno odiare il proprio settore. In questa sezione studio talmente tanto italiano che non ho tempo per fare altro, ed è un istituto tecnico non un classico...
Sono al 5 anno e sono esaurito a causa dei professori, potrei stare ore qui a spiegarvi cosa ha di sbagliato questa scuola ma mi limiterò a questa breve recensione

IIS Giorgi-Fermi - sede IT
Parco dei Drogati
1/5

Partiamo dall'organizzazione degna delle tribù della Repubblica congolese, fatta sicuramente da dei primati, dai quali si può apprendere al meglio la struttura sociale che quest'ultimi hanno stabilito, in quanto si può osservarli 5-6 ore tutti i giorni da distanze ravvicinate (anche se sconsiglio vivamente di interagirvi a causa delle possibili reazioni violente).
Ma tralasciando l'ampia fauna presente nella struttura, saltano agli occhi le immense strutture di epoca romana che spiccano per longevità, anche se l'attrazione principale (apparte i primati visti in precedenza) sono i bagni per i quali la scuola riesce a farsi riconoscere da distanze siderali, grazie all'odore che solo l'ILVA riesce a replicare.
Altro ambiente molto sentito è quello dei 'laboratori' privi di qualunque utensile, almeno dell'era industriale. La rivoluzione industriale del 1600 ha modernizzato l'intera Europa eccetto questo istituto, che preferisce adottare la tecnologia greca o della Colchide.
Proseguendo l'unica cosa che forse si salva è il la rudimentale mensa, ah no scherzavo, i panini sono freddi e anche i vermi e le larve, sinceramente mi sarei aspettato almeno il sale sulle lumache e sulle sanguisughe. È però comprensibile dal momento che la raccolta delle bacche non ha dato molti frutti quest'anno, a causa delle scarse tecniche agricole sumere. A fine d'ogni lezione è molto interessante il rito druidico del sacrificio umano, che consiste nel sacrificare un primate per volere del grande Dio Irminsul. Le sacerdotesse vergini del tempio poi usano il sangue per ornare l'eccelsa quercia al centro del sacro bosco celtico. La luna piena assiste la tribù nei riti e proprio con loro si schiera la dea della luna, protettrice dei sacri templi.
Ah dimenticavo stavo tralasciando la palestra, vero luogo in cui i primati esprimono tutto la loro scimmiesca passione nel provocare caos e distruzione, mentre si dilettano nell'imitare i loro parenti più prossimi (i macachi).
Ma la cosa più drastica sono le devastazioni che la struttura subì durate la battaglia di Lepanto e prima ancora dalla guerra punica.
Ma la cosa che più mi stupisce è l'impronta criminale presente nella scuola, che è degna delle guerre tra clan tra camorra e dell'ndraghta frequenti come gli attacchi dei masnadieri nel medioevo.
Al termine del percorso scolastico dalla durata di due lustri, ai più alti ministri del tempio consacrato, spetta la più esiziale delle condanne, per i nemici la punizione druidica è fatale, il rogo li aspetta, nessuna speranza. Oh quanto dolore nei loro occhi!

IIS Giorgi-Fermi - sede IT
Gino Diarrea
1/5

Non trovo aggettivi peggiori di pessima, mal organizzata, odiosa, quindi proverò a spiegarvi perche questo istituto va revisionato da qualche ente specializzato. Il laboratorio di elettronica non è a norma (esplicitamente detto dal professore), i laboratori di chimica sono stra colmi di cose, mentre gli altri sembrano il deposito del cerd, dopo l'ultimo "trasloco" ce una confusione assurda, è impossibile lavorare in alcuni laboratori.

IIS Giorgi-Fermi - sede IT
Silvia Regini
5/5

Scuola sempre ben pulita e tenuta bene, formano bene i ragazzi per farli entrare subito nel mondo del lavoro

IIS Giorgi-Fermi - sede IT
Arturo Vianello
1/5

Un carcere minorile. E prima che mi venga censurata anche questa recensione mi fermo qui...

IIS Giorgi-Fermi - sede IT
Lorenzo Costa
5/5

Che dire di questa scuola sono solo al primo anno e ho già assistito a vari spacci risse e molto altro è un modo sorprendere per chi nel futuro vorrà diventare un dittatore sud'africano o cose del genere si imparano molte cose nei laboratori di chimica ormai la mia classe è entrata a far parte di breaking bad poi l'interno delle classi sembrano le stanze per gli alcolisti anonimi ma meno accoglienti tutto sommato è una scuola davvero perfetta consigliata 100/100

IIS Giorgi-Fermi - sede IT
ciro esposito
1/5

scuola caratteristica, caratterizzata da molti delinquenti, il preside viene daggiú come ammé e siamo amici, ho dovuto fissare un appuntamento per andare al cesso, i laboratori sembrano dei centri eccologici organizzati dall'andrangheta probabilmente lo sono, c'é piu spazzatura li che sotto i campi di Napoli, cosa positiva se volete potete parcheggiare i vostri motorini all'interno dell'istituto

IIS Giorgi-Fermi - sede IT
Riccardo Dalla Francesca
5/5

Ottimo istituto per prepararsi al meglio per il carcere penitenziario federale del Congo, servizio bar ottimo, i panini non costano niente, ho solo dovuto aprire qualche mutuo in Bielorussia sotto falso nome per permettermeli, l'unica pecca è che le scale non sono scale mobili, ma è un difetto facilmente oltrepassabile se ci si butta direttamente giù dalla finestra come soluzione alternativa per scendere, tranquilli, l'assicurazione copre anche eventuali rotture di ossa, commozioni cerebrali ecc.

Go up