Extraflame S.p.A. - Montecchio Precalcino, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Artigianato, 12, 36030 Montecchio Precalcino VI, Italia.
Telefono: 0445865911.
Sito web: lanordica-extraflame.com.
Specialità: Ditta specializzata in impianti di riscaldamento, Produttore di caldaie, Produttore.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Preventivi online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 60 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Extraflame S.p.A.

Extraflame S.p.A. è una ditta specializzata in impianti di riscaldamento, nota come produttore di caldaie e con una comprovata esperienza nel settore.

La loro sede si trova in Via Artigianato, 12, 36030 Montecchio Precalcino VI, Italia. Un'ubicazione strategica che permette una facile raggiungibilità per chi proviene da diverse aree geografiche.

Per contattarli direttamente, è possibile utilizzare il seguente numero di telefono: 0445865911.

Il loro sito web, lanordica-extraflame.com, fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi, prodotti e attività.

Tra le loro specialità, spiccano i seguenti servizi: la progettazione, installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento. Inoltre, Extraflame S.p.A. si distingue come produttore di caldaie e di altri prodotti ad alta efficienza energetica.

Tra gli altri dati di interesse, ci sono i seguenti:

  • Servizi in loco
  • Preventivi online
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Questa azienda ha un totale di 60 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5.

Recensioni di Extraflame S.p.A.

Extraflame S.p.A. - Montecchio Precalcino, Provincia di Vicenza
Vivere Toscano
1/5

Cliente dal 2012, caldaia Melinda idro. Servizio assistenza dell’azienda totalmente inefficiente, nonostante la macchina sia ottima, mi sta durando da 12 anni, con normali manutenzioni, la rete di assistenza organizzata dall’azienda su Firenze e provincia e’ totalmente inesistente e/o totalmente impreparata. Diffido e sconsiglio di acquistare un loro prodotto non essendo supportati nel caso del bisogno che in una caldaia di inverno deve essere efficiente e tempestivo.

Extraflame S.p.A. - Montecchio Precalcino, Provincia di Vicenza
Fabick Collis
1/5

Non comprate le stufe nordica.

OGNI ANNO CE UN PEZZO DA SOSTITUIRE, FIN DALL'INIZIO APPENA COMPRATA.

Primo anno perdeva acqua da tutte le parti, cambiati pezzi in garanzia.
Secondo anno si è intasata la canna dei fumi e cambiato ancora pezzo in garanzia.

Terzo anno non si accendeva più, cambiata la candela e sta volta garanzia finita e abbiamo sborsato 200 euro solo per quella.

Quest'anno incrostazioni, DOPO 3 GG DI ACCENSIONE.
Adesso aspettiamo di nuovo tecnico che oramai odia questa stufa perché l'ho minacciato, avendo un neonato in casa di 3 mesi, che accendo il convettore ma chiamo 3 persone, la prendiamo e la scaraventiamo nel negozio e poi ci ricamiamo su un bell'articolo sul giornale e un dei bei video per YouTube e tiktok.
Incapaci.
Meglio che fallisca questa azienda.

Ladri vicentini magnagatti.

Extraflame S.p.A. - Montecchio Precalcino, Provincia di Vicenza
Mina Molnari
1/5

Buongiorno sono molto delusa in quanto per riparare un camino mi è stato detto il costo è 700/800 € , ma non le garantisco il funzionamento. Come? Che risposta è, spendo tanti soldi x niente?
Anche x contattare qualche responsabile, nonostante l'urgenza niente!! Vediamo se adesso qualcuno si fa sentire.

Extraflame S.p.A. - Montecchio Precalcino, Provincia di Vicenza
Tina gogeneata
1/5

Ho comprato una stufa a pellet modello Giusy Plus Evo ,Due ani fa' il problema è che i prezzi, Braciere,Battifiamma più fondello in alto sono tutti rotti sembra di avere una stufa da 100ani
Puoi da 22 gennaio il tecnico che è venuto non si fa più sentire e nemmeno i pezzi non gli ha portato,sto a guardare il bancale di pellet in garage e io in casa sto vestita per il freddo che fa' in casa aspettare il tecnico con i pezzi dà cambiare
Vergogna

Extraflame S.p.A. - Montecchio Precalcino, Provincia di Vicenza
diego turrini
1/5

Acquistata una stufa extraflame,da parte di mia sorella,circa un anno fa, problematica di condensa nella canna fumaria causando perdita elevata di acqua alla base di essa,rigonfiamento del muro adiacente,distaccamento del pavimento e formazione di una grossa macchia nel muro.intervento più volte ,del centro assistenza per modificare i parametri forniti dal vs ufficio tecnico , intervento dell'installatore il quale mi ha staccato una fattura di 800,00€ per verifica problema,pulizia della canna,e controllo con endoscopio di essa.siete stati contattati per prendere una posizione (questa settimana) e sia voi che i vs collaboratori , instalatore,e centro assistenza vi siete passati la palla scaricandovi la colpa uno con l'altro.conclusione io mi trovo con una stufa in garanzia che va tra si e no , 800,00€ da pagare , per una verifica di un problema, e non so come comportarmi per sistemare il tutto.Almeno , se siete onesti,accollatevi le spese emesse dal vs. Rivenditore, installatore 800€dato che la stufa è ancora in garanzia!!!non vi chiedo di sistemarmi il muro e le piastrelle anche se...un minimo di supporto al cliente lo dovete fornire no?!non potete lasciare il cliente così in mezzo alla strada quando esso ha speso molti euro per acquistare una vs. Stufa
In caso di buon fine cambierò volentieri la mia recensione

Extraflame S.p.A. - Montecchio Precalcino, Provincia di Vicenza
Alessandro Sialino
1/5

Leggendo qualche recensione capisco la realtà della situazione.Prima di comprare un prodotto assicuratevi che ci sia qualche tecnico di zona in quanto necessitano di parecchia manutenzione e quasi nessuno ci vuole avere a che fare. Possiedo una caldaia a pellet lp 30. Abbiamo sostituito il display 4 volte in 10 anni del valore di circa 350 euro, parecchi problemi alle candelette di accensioni e problemi alla botola che porta il pellet nella zona di combustione, senza contare le manutenzioni ordinarie svolte nei cambi di stagione. Eccessivi i costi sostenuti negli anni senza contare i disagi per il mancato funzionamento dell' impianto. Comunicato via mail al loro servizio assistenza, nemmeno una risposta. Più che extraflame forse è meglio Neverflame...

Extraflame S.p.A. - Montecchio Precalcino, Provincia di Vicenza
Arianna Rosci
1/5

la nostra esperienza con le stufe extraflame è pessima: abbiamo due stufe una Lucrezia idro, e non vi dico quante volte abbiamo cambiato la candeletta, e una raffaella che ha solo quattro mesi e abbiamo già cambiato la candeletta ed il fusibile; non parliamo poi dei disagi per smontare il laterale delle stufe per sostituire la candeletta. I tecnici che hanno elaborato un simile obbrobrio dovrebbero venire a provare come sostituire i pezzi lavorando in condizioni veramente penose. La lucrezia idro non vuole saperne di funzionare malgrado l'ultimo cambio di candeletta a gennaio, la raffaella spero non ci dia altre noie e che invecchi in santa pace almeno per farci ammortizzare il costo non da poco!

Extraflame S.p.A. - Montecchio Precalcino, Provincia di Vicenza
Giuliano Fusi
1/5

Centro assistenza non all’altezza del marchio.inserto camino pellet nuovo già venuti 4 volte e ancora non funziona

Go up