Comune di Meolo - Meolo, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 1, 30020 Meolo VE, Italia.
Telefono: 042161283.
Sito web: comune.meolo.ve.it.
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Comune di Meolo

Il Comune di Meolo è una sede governativa situata a Meolo, in Italia. Il suo indirizzo è Piazza Martiri della Libertà, 1, 30020 Meolo VE, Italia. Il comune è facilmente raggiungibile chiamando il telefono 042161283.

Il sito web comune.meolo.ve.it offre informazioni complete sulle attività e i servizi del comune, tra cui notizie, eventi, orari di apertura e servizi online.

Il comune di Meolo è noto per essere un Municipio che offre una varietà di servizi ai suoi cittadini e visitatori. Tra i servizi offerti ci sono l'anagrafe, lo stato civile, l'ufficio tecnico, l'ufficio tributi e l'ufficio scolastico.

Una caratteristica importante del Comune di Meolo è che è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati alle persone con disabilità. Questa è una grande notizia per le persone con mobilità ridotta che desiderano accedere ai servizi del comune.

Il Comune di Meolo ha un totale di 41 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.9/5. Le recensioni lasciate dai visitatori testimoniano la professionalità e l'efficienza del comune.

Recensioni di Comune di Meolo

Comune di Meolo - Meolo, Città Metropolitana di Venezia
Stanza 1241
1/5

Non è un luogo pieno di attrattive, per cui valga la pena di soggiornare. È un paese che non investe in Cultura e neanche in divertimenti per i giovani. C'è solo una chiesa attiva per chi ama rimanere sempre un ignorante e bar per gli alcolizzati.
Di sera, passando, non si vede anima viva, rispetto ad altri posti dove la gioventù e la freschezza giovanile esprimono tutte le proprie energie tenendo viva la società.
È un borgo di classe zeta, gestito da una classe politica di bassa lega, adatto solo a vecchi rimbambiti e ricchi senza nobiltà - che non si pongono mai domande intelligenti.

Comune di Meolo - Meolo, Città Metropolitana di Venezia
nonmifreghi piu
1/5

..ed oggi 4 gennaio è arrivata la seconda multa di dicembre ......risultato del vostro autovelox fantasma, ormai conosciuto ma che vi ha ha gonfiato bene i portafogli coi soldi di mezza Italia....
IL DIAVOLO APPROFITTA SEMPRE DELLE OCCASIONI........
come si dice , appena potrò ripaghero....
Non una minaccia, una promessa forse......un desiderio del cuore certamente.....

se chiedete alla gente vi dicono di no sorridendo, , ma credete a me, di nemici del cuore ormai ne avete proprio tanti.......?
4 1 2023

Vi invito gentilmente a rispettare gli OBBLIGHI DI VISIBILITÀ ASSOLUTA DI AUTOVELOX FISSI, che non sono gli OBBLIGHI DI segnalazione, in quanto il vostro autovelox nuovo sembra più il palo della cuccagna, giacché se un automobilista dovesse guidare guardando alto sui pali della luce vedrebbe l autovelox, ma tale condizione non avviene, gli automobilisti guardano la strada , pertanto il dispositivo non è completamente e sicuramente visibile come prescritto dalla legge, nonostante vi sia il cartello che NON SOSTITUISCE LA VISIBILITA DEL DISPOSITIVO ....VI AUGURO DI CUORE CHE UN BUON AVVOCATO VI FACCIA UNA CAUSA DI QUELLE SALATE.....
intanto grazie per la multa/presaingiro...
romano pianon..
Sono ora, alle 22 qui dal distributore, e sto facendo foto e video, che dimostrano palesemente la scarsa visibilità del dispositivo autovelox fisso ,
se qualcuno fosse interessato mi contatti pure, volentieri forniro foto e video...

Comune di Meolo - Meolo, Città Metropolitana di Venezia
Filippo Dart
5/5

Devo raccontare una storia: un paio di anni fa ero ad una festa di Halloween nella ridente Croce di Fossalta di Piave (credo, sia riguardo all'accuratezza dell'informazione che riguardo al nome del posto). Ad un certo punto, un mio caro amico ormai trasceso al ruolo di divinità mi si avvicina urlando "ANDIAMO A MEOLO!" "A far cosa a Me-" "ANDIAMO A MEOLO!". Era l'una e mezza di notte e mi chiedevo quale fosse il senso di andare nel piccolo gioiello del triveneto così denominato. Decido quindi di reclutare alcuni compagni d'arme e recarmi in piena notte verso i possedimenti dei Cappello, con scarsi risultati.

Ma ormai la sfida è aperta: decido di salire in auto e recarmi a MEOLO. Arrivato in centro, scatto alcune foto per commemorare l'evento, ma, in assenza di compagnia, ritengo opportuno rientrare alla festa. Anche perchè indossavo un costume da Belial, signore dei demoni.

Eeee niente. Tornato alla festa c'erano gli sbirri. E stavano chiudendo tutto e schedando laggente. Ma io ero appena riuscito ad evitarli. E insomma MEOLO mi ha salvato. Non lo dimenticherò. Cinque stelle e per sempre nel mio cuore.

Comune di Meolo - Meolo, Città Metropolitana di Venezia
Stefano Brollo
4/5

SEDE DEL MUNICIPIO DI MEOLO, E' UNA VILLA VENETA DEL XV SECOLO DEI CAPPELLO, IMPORTANTE FAMIGLIA DI MERCANTI E BANCHIERI. CONSERVA ANCORA ALCUNI AFFRESCHI . CE NE SONO AL PIANO TERRA NELL'ATTUALE SALA CONSILIARE E AL PRIMO PIANO NELL'UFFICIO DEL SINDACO, NEL CORRIDOIO CENTRALE E NELLA SALA RIUNIONI. NON E' UNA VILLA VENETA GRANDIOSA MA E' GRAZIOSA E RILEVANTE PER IL PATROMONIO STORICO LOCALE. NON E' PREVISTO UN ORARIO DI VISITE. PERO' SI PUO' APPROFFITTARE QUANDO CI SONO LE APERTURE DEGLI UFFICI AL PUBBLICO: LUNEDI' E MERCOLEDI' DALLE 9,30 ALLE 12,30 E GIOVEDI' DALLE 16 ALLE 18

Comune di Meolo - Meolo, Città Metropolitana di Venezia
Lucia Zago
5/5

Bel luogo storico in occasione del premio di poesia tanta gente cordiale tutto organizzato alla perfezione bravi

Comune di Meolo - Meolo, Città Metropolitana di Venezia
David Tsaga
5/5

❤️

Comune di Meolo - Meolo, Città Metropolitana di Venezia
Fadimatu Bello
5/5

Hanno un bellissimo posto di riposo e expectare

Comune di Meolo - Meolo, Città Metropolitana di Venezia
CLAUDIO MAZZON
2/5

Principalmente il centro storico IL DEGRADO PIÙ ASSOLUTO!!!!!!

Go up