Banca del fare - Castelletto Uzzone, CN

Indirizzo: Cascina Crocetta, SP52, 12070 Castelletto Uzzone CN, Italia.
Telefono: 3474368329.
Sito web: linktr.ee.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Banca del fare

La Banca del Fare è un'azienda che offre servizi educativi e di formazione, situata a Cascina Crocetta, SP52, 12070 Castelletto Uzzone CN, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 3474368329. Il loro sito web è accessibile al seguente link: linktr.ee.

Una delle caratteristiche principali della Banca del Fare è la loro specializzazione nella scuola. Sono dedicati alla formazione e all'istruzione, offrendo un ambiente educativo di alta qualità per i loro studenti.

L'ubicazione della Banca del Fare è un altro vantaggio da considerare. La struttura è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati alle persone con disabilità.

Il numero di recensioni su Google My Business per la Banca del Fare è di 4, con una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia la qualità dei servizi offerti dalla società.

Recensioni di Banca del fare

Banca del fare - Castelletto Uzzone, CN
Davide Frattini
5/5

Ciao, sono Davide, ho partecipato a tutto il V ed a parte del VI Workshop 2017.
Per un mio progetto cercavo un corso dove oltre alla parte teorica con cui acquisire saperi, venisse proposta una parte pratica con cui acquistare capacità tecniche. Con i Workshop di banca del fare ho trovato tutto questo anche in maniera veramente consistente. Il lavoro sul campo; con una trave di castagno in spalla, alla molazza per la preparazione degli impasti o con una cazzuola in mano, non mancava mai.
A Cascina Crocetta ho trovato anche un intorno rilassante, grazie al paesaggio di cui godere ed ai boschi di cui è circondata, degli ambienti accoglienti e ben organizzati, una buona cucina e varie occasioni per capire i sapori (nelle sagre), il territorio e la sua architettura storica (nelle gite del fine settimana). Ho trovato persone gentili, nello staff, nei compagni di corso, nei collaboratori e negli artigiani che ci hanno resi partecipi del loro sapere, con tutti è stato piacevole lavorare, passare il tempo libero o condividere il modo di intendere la vita, li ringrazio.

Un saluto

Banca del fare - Castelletto Uzzone, CN
Oscar Valle
5/5

Associazione gestita dal Parco Culturale Alta Langa

Banca del fare - Castelletto Uzzone, CN
francesco
5/5

Banca del fare - Castelletto Uzzone, CN
Alberto Pisconti
5/5

Go up