Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle - ospedale Santa Croce - Cuneo, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Michele Coppino, 26, 12100 Cuneo CN, Italia.
Telefono: 0171641111.
Sito web: ospedale.cuneo.it.
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 340 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle - ospedale Santa Croce

La Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle - ospedale Santa Croce es una importante institución hospitalaria ubicada en Cuneo, Italia. Con la teléfono 0171641111 y sito web ospedale.cuneo.it, este hospital es fácilmente accesible y ofrece una amplia gama de especialidades médicas.

El hospital se encuentra en Via Michele Coppino, 26, 12100 Cuneo CN, Italia y cuenta con instalaciones modernas y cómodas. El edificio es accesible en silla de ruedas y ofrece estacionamiento para personas con discapacidad.

La Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle - ospedale Santa Croce es conocida por su amplia gama de especialidades médicas, que incluyen medicina interna, cirugía, pediatría, ginecología y obstetricia, entre otras. El hospital también ofrece servicios de emergencia y atención crítica.

Si estás buscando información sobre este hospital, te recomendamos visitar su sitio web oficial para obtener detalles sobre los servicios que ofrece, los horarios de atención y la información de contacto. También puedes encontrar opiniones de pacientes en Google My Business, con una media de 3.9/5 en 340 reseñas.

En conclusión, la Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle - ospedale Santa Croce es una excelente opción si necesitas atención médica en Cuneo, Italia. Con su fácil acceso, modernas instalaciones y amplia gama de especialidades médicas, este hospital es una institución de confianza en la comunidad. Te recomendamos visitar su sitio web para obtener más información y contactarlos para programar una cita.

Recensioni di Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle - ospedale Santa Croce

Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle - ospedale Santa Croce - Cuneo, Provincia di Cuneo
Rita Nerisio
5/5

Desidero esprimere la massima gratitudine all'equipe dell'elisoccorso che mi ha soccorsa nel comune di Paesana, prestato le prime cure e trasportato in questo ospedale. Ringrazio di cuore anche tutto il personale medico ed infermieristico in servizio al PS lunedì 5 agosto che con la loro gentilezza e professionalità (non comune) mi hanno trasmesso un po' di tranquillità in un momento non positivo. Nonostante il grande afflusso di pazienti non hanno mai smesso di donarmi un sorriso.

Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle - ospedale Santa Croce - Cuneo, Provincia di Cuneo
Federica Cavallo
5/5

Ho effettuato ultimamente alcune visite nell'ambulatorio di allegologia ubicato al Carle e sono stata davvero seguita in maniera scrupolosa e professionale dalla Dottoressa. Il personale infermieristico è stato molto gentile e disponibile. L'orario di visita è stato sempre rispettato e mi sono venuti incontro il più possibile per la programmazione dei controlli dei test allergologici. Non era la prima volta che facevo un accesso in questo ambulatorio e come ogni volta ho potuto constatare la competenza e cortesia del personale medico ed infermieristico. Grazie.

Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle - ospedale Santa Croce - Cuneo, Provincia di Cuneo
Antonio Cante
5/5

Un fiore all'occhiello che si distingue fortunatamente dalla malasanità italiana. Un doveroso riconoscimento al reparto di oculista che funziona ottimamente grazie a tutto il personale che si dedica con grande competenza disponibilità e gentilezza verso i pazienti. Da segnalare l'altissimo livello di competenza e di grande umanità del Primario dott. Vaiano.

Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle - ospedale Santa Croce - Cuneo, Provincia di Cuneo
Cittadini del Pulito
5/5

Dal momento che si entra nella struttura, si intuisce che il cittadino non è allo sbando. Dal momento dell'accettazione davvero efficiente! Al discorso di Dottori, infermieri, oss, addetti al ricevimento, agli addetti alle pulizie. Tutti estremamente professionali, cordiali e gentilissimi. Davvero UN'OTTIMA struttura.!

Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle - ospedale Santa Croce - Cuneo, Provincia di Cuneo
Imen Riahi
5/5

CUNEO nel cuore per tutta la vita.
Lettera di ringraziamento
a tutto il corpo medico
di servizio (oftalmologia)
di Cuneo e al capo del reparto
Saluti a tutti, da parte della famiglia Hamzaoui, di origine dalla Tunisia.
Vorremmo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutto il corpo medico di servizio (oftalmologia) di Cuneo, infermieri, medici e soprattutto al capo del reparto, per la loro professionalità, umanità e dedizione.
Voi avete reso un grande servizio a mia moglie Zitouni Najet

Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle - ospedale Santa Croce - Cuneo, Provincia di Cuneo
Annalisa Spataro
5/5

Il 22 aprile sono stata ricoverata nel reparto di neurochirurgia del Direttore, Dott. Marco Capobianco. Ho trascorso lì 12 giorni, e durante questa lunga degenza ho potuto apprezzare l'ottima qualità del reparto. Dal personale addetto alle pulizie, che passava due volte al giorno sempre sorridente, al cibo vario e fresco, che è difficile trovare in un ospedale, agli operatori OSS, alle infermiere e alle caposala, con un complimento particolare al coordinatore infermieristico, ai dottori e, in particolare, al primario Dott. Capobianco, che mi ha assistito con grande professionalità e continua a seguirmi ancora oggi.

Tutto il team è stato estremamente disponibile e pronto a rispondere alle mie esigenze. Ogni sera, allo spegnimento delle luci, venivano a controllare e mi chiedevano se avessi bisogno di qualcosa.

Che dire, continuate così. Grazie di tutto.

Annalisa e Andrea

Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle - ospedale Santa Croce - Cuneo, Provincia di Cuneo
emanuele imbruglia
1/5

Sono stato al ps il 14 novembre per una segnalazione di una persona che secondo lei mi stessi buttando giù dal ponte ma non era vero mi ha chiamato ambulanza polizia e polizia locale un vero spavento sia a me e a mia madre entro in ps che stavo bene anzi benissimo loro mi volevano trattenere x una notte x fare degli accertamenti A detta loro anche degli esami per vdere se bevevo e vomitavo o se soffrivo di ipotermia Io ho alazato la voce perché volevo uscire da qui e trovare al bb questo si chiama sequestro di persona ma io se sto bene perché mi avete portato al ps il medico di turno non oso immaginare di come ha trattato male mia madre dicendo delle brutte parole in didietro sia abruzzese e in piemontese e singiora abbiamo trovato suo figlio al ponte di Cuneo che si voleva buttare e in più non aveva il giachetto noi questo lo chiamano gesto di soledareta ma lo sa che è a Cuneo si che lo so poi il medico ha detto certo che tua madre è una mer ma come osi trattare malsano mia madre io volendo la posso anche denunciare e questo si chiama gesto di solidarietà portandomi al ps che stavo bene e in più mi hanno fatto entrare con la sedia a rotelle che io so camminare da solo io ho tentato più volte di dire che caminavo da solo e loro mi hanno risposto no e la prassi ma che prassi è prassi io so camminare da solo punto loro tosti arrabbiati mi hanno fatto sedere sulla sedia a rotelle entrato dentro io ho mantenuto la calma ma un certo punto ho sbroccato perché volevo uscire e ho detto voglio il foglio X uscire melo date sì o no più volte ho chiesto il foglio uscita x andarmene al bb e loro non mi ascoltavano ho chiesto ad una infermiera sé c’era qual quno al banco x il foglio lei mi ha risposto a breve ti chiamano per fare degl esami richiesti dal medico di turno io incavolato ? ho detto voglio uscire di qui e andarmene via punto e basta e voglio il foglio per uscire poi sono scomparsi tutti al bancone non c’era nessuno non sapevo più a chi chiedere il foglio X uscire di qui poi è comparso il medico di turno dico io voglio uscire di qui e andarmene via di qui che sto bene e voglio trovare al bb lui mi dice seccato tu cammini male e no. Stai bene ma come ti permetti a trattarmi così che tra l’altro hai offeso mia madre dicendo suo figlio cammina male io ci sono rimasto male che questa non tela perdono a fatto il presonale dell ambulanza sono stati gentili e di buon cuore ♥️ mi hanno detto ti senti bene io si mi sento bene mi hanno misurato la pressione altrriosa e andava bene Mi hanno misurato la febbre tutto a posto e mi hanno anche accompagnato al bb fine di questa storia infernale del ps di Cuneo che non ci torneo mai più nemmeno x un saluto addito x sempre ha dimenticavo x il medico di turno impara l’educazione verso gli utenti e turisti .che fai bella figura.

Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle - ospedale Santa Croce - Cuneo, Provincia di Cuneo
Bi3 Tto
5/5

Devo fare i complimenti a tutto il personale del ambulatorio endoscopia digestiva per come mi hanno spiegato la procedura e reso più tranquilla per lo svolgimento della colonscopia,per me prima volta. Grazie ancora

Go up