A.s.d. cinofila Casarsa della delizia - Casarsa della Delizia, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Polveriere, 17, 33072 Casarsa della Delizia PN, Italia.

Specialità: Addestratore di cani.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di A.s.d. cinofila Casarsa della delizia

A.s.d. cinofila Casarsa della delizia Via Polveriere, 17, 33072 Casarsa della Delizia PN, Italia

L'A.s.d. cinofila Casarsa della delizia è una scuola di addestramento canino situata a Casarsa della Delizia, in provincia di Pordenone, Italia.

La loro sede si trova in Via Polveriere, 17, 33072 Casarsa della Delizia PN, Italia. Purtroppo non sono forniti dettagli sul loro numero di telefono o sulla loro pagina web.

Questa scuola si specializza nell'addestramento di cani, offrendo un'ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze di ogni proprietario di cane. Il loro staff qualificato ed esperto è dedicato ad aiutare i cani ad essere obbedienti, felici e ben educati.

Una caratteristica distintiva dell'A.s.d. cinofila Casarsa della delizia è la facilità di accesso al parcheggio per persone su sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti i proprietari di cani, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

L'A.s.d. cinofila Casarsa della delizia ha ricevuto un totale di 6 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo punteggio riflette la qualità del servizio offerto dalla scuola e la soddisfazione dei suoi clienti.

Se stai cercando una scuola di addestramento canino affidabile e professionale nella zona di Casarsa della Delizia, l'A.s.d. cinofila Casarsa della delizia potrebbe essere la scelta giusta per te. Non esitare a visitare la loro sede o a contattarli tramite la loro pagina web per saperne di più sui loro servizi e su come possono aiutare te e il tuo cane.

Recensioni di A.s.d. cinofila Casarsa della delizia

A.s.d. cinofila Casarsa della delizia - Casarsa della Delizia, Provincia di Pordenone
Christian Tonello “webwiller”
1/5

Ho iniziato il corso col mio Lab 2 settimane orsono. Io sono un grande amante dei cani, sono uno zoologo e non un fesso. Prima di chiedermi 170€ mi sono stati comunicati solo date e orari e mi è stato chiesto di usare un collare a strangolo. Il mio cane è abituato ad un uso corretto, amorevole, informato e assolutamente "fair" nel creare un rapporto conduttore-cane. Il mio cane si è strangolato fino a vomitare diverse volte ed io, col cuore in mano, venivo costantemente pressato a "correggere" il cane con "maggior vigore", che tradotto significa: strangola più forte! Dopo la 2a lezione il mio cucciolone mostrava fortissimi segni di intolleranza, non comprendendo la violenza che doveva subire. La 3 (e certamente ultima lezione!) ho rimesso al mio cane il suo amato prong-collar che, posizionato ed usato correttamente non strangola nè ferisce nè impartisce alcun dolore fisico all'animale. Certamente è un collare solo da addestramento e DEVE essere usato in modo corretto. Mi è stato comandato di usare il collare a strangolo, la motivazione addotta dalla Sig.ra Lucia?! "Qui non possiamo tollerare l'uso di "metodi coercitivi". Come possono addestratori qualificati considerare un Collare a Strangolo NON COERCITIVO?!?!?! Pura ignoranza!TUTTI i professionisti SERI che si tengono informati, nel 2020 TUTTI gli addestratori VERI sanno (o DOVREBBERO sapere dato che sono loro a ritenersi professionisti) che il Prong-Collar, posizionato ed usato correttamente NON e' un Metodo VIOLENTO, nè DOLOROSO, nè IMPOSITIVO. Come tutti gli "attrezzi da lavoro" può essere usato in modo scorretto e così ledere l'animale ma non è certo il mio caso. Durante l'ultima lezione, quando gli ho rimesso il Prong-Collar il cane ha risposto in modo eccezzionale ai comandi senza quasi bisogno di ALCUNA correzzione, contro 1 correzzione al secondo delle volte precedenti che gli hanno causato lesioni psichiche, fisiche e possibilmente incrinato il rapporto di fiducia conduttore-cane. Ovviamente è più facile (e per nulla professionale) assorbire un'idea strampalata datata anni '40' (già dal '50 i VERI addestratori avevano ben inteso le migliori potenzialità del Prong-Collar di ottima manufattura tedesca (RIPETO, usato correttamente, informandosi e studiando le istruzioni e ponendole in pratica in modo ligio) piuttosto che tenersi informati e aggiornati, conoscere a fondo TUTTI gli "attrezzi del mestiere" ed il loro USO CORRETTO. Si deve lavorare con Amore, per i cani ma anche per la scienza e la conoscenza e possibilmente datata XX° secolo, non 1940.
Aggiungo che mentre cercano di convincermi che loro non possono lavorare con metodi coercitivi, ho notato che in 3 lezioni a NESSUN aquirente dei loro COLLARI A STRANAGOLO è stato nemmeno accennato DOVE deve essere e RESTARE SEMPRE posizionato il collare a strangolo perchè la correzione non si applichi violentemente sula trachea, potenzialmente danneggiando il cane fino a gravi lesioni tracheali, istigazione dell'aggressività dovuta ad un metodo VIOLENTO E AGGRESSIVO (ma siccome lo vendono loro non è coercitivo =la castronata del secolo!). Ergo 50 cani presenti vengono continuamente, costantemente "corretti" mediante violenti strappi al collare a strangolo quasi sempre vestito erroneamente dai cani proprio nel collo, di fronte alla trachea, mentre CHIUNQUE sappi le minime basi di addestramento e corretto utilizzo degli strumenti da addestramento sa bene che questo comportamento non è solo errato ma un VERO E PROPRIO ABUSO. Ciononostante NESSUNO in 3 lezioni è mai stato nè informato e men che meno corretto riguardo il giusto posizionamento del collare a strangolo, ANZI, i poveri padroni vengono continuamente incitati a STROZZARE con maggior VIOLENZA il cane e viene loro raccontata la favola che "si fa così". Le persone si fidano di supposti professionisti, purtroppo molto pochi hanno la mia cultura riguardo la materia. Mi Auguro di aprire gli occhi a quanti più Padroni possibile.

A.s.d. cinofila Casarsa della delizia - Casarsa della Delizia, Provincia di Pordenone
Barbara Di Pietro
5/5

Campo bellissimo, immerso nel verde per educare i nostri amici a 4 zampe

A.s.d. cinofila Casarsa della delizia - Casarsa della Delizia, Provincia di Pordenone
Davide Usai
5/5

Esperienza davvero molto bella, educatori sempre disponibili e ben preparati.

A.s.d. cinofila Casarsa della delizia - Casarsa della Delizia, Provincia di Pordenone
Samantha Del Bene
5/5

A.s.d. cinofila Casarsa della delizia - Casarsa della Delizia, Provincia di Pordenone
Giovanni Valerio
5/5

A.s.d. cinofila Casarsa della delizia - Casarsa della Delizia, Provincia di Pordenone
Marta Schifano
5/5

Go up