Centro Giovanni Paolo II - Putignano, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Loc. S.p. Piturno, Viale Europa, 70017 Putignano BA, Italia.
Telefono: 0804915111.
Sito web: centrogiovannipaolosecondo.org.
Specialità: Centro diagnostico, Centro medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Centro Giovanni Paolo II

Il Centro Giovanni Paolo II è un'importante struttura diagnostica e medica situata a Putignano, in provincia di Bari, Italia. Con l'indirizzo Loc. S.p. Piturno, Viale Europa, 70017 Putignano BA, Italia, il centro è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso in sedia a rotelle, con parcheggio e servizi igienici adatti a persone con mobilità ridotta.

Il centro è noto per le sue specialità di centro diagnostico e centro medico, offrendo una vasta gamma di servizi sanitari per soddisfare le esigenze dei suoi pazienti. Il personale qualificato e l'attrezzatura moderna garantiscono una diagnosi accurata e un trattamento efficace per una varietà di condizioni mediche.

Il Centro Giovanni Paolo II accetta nuovi pazienti e ha un totale di 50 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 3.2/5. Questo punteggio riflette l'impegno del centro nel fornire cure di qualità e un'esperienza positiva per i suoi pazienti.

Altre caratteristiche del centro includono un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e servizi igienici. Questi aspetti rendono il centro un luogo accogliente e accessibile a tutti i pazienti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

Recensioni di Centro Giovanni Paolo II

Centro Giovanni Paolo II - Putignano, Città Metropolitana di Bari
Giuseppe Vitti
2/5

Esperienza pessima all' accoglienza. Il 16 ottobre 2024 mio padre ha effettuato una tac, nonostante avessi già chiamato in struttura e avvisato che mio padre malato di parkinson sarebbe arrivato in barella, arriviamo in questa struttura e veniamo accolti nella normalità. Nonostante la premessa all accoglienza non arrivava che io ero lì per nome di mio padre e che mio padre non era abile a mettere anche una firma. Finalmente mio padre accolto da una bravissima infermiera effettua la tac e chiedo al dottore gentilissimo anche lui se fosse possibile avere il referto in tempi brevi perché avevamo urgenza, il dottore mi dice di venire l'indomani. Per vari motivi mi presento nuovamente all accoglienza oggi 18/10/2024 e senza chiedermi documenti come aveva chiesto a chi era davanti a me mi viene detto che saranno pronti martedì o mercoledì come tutti gli altri e prima di venire si accerti telefonicamente che siano pronti.Se non avessi l'urgenza non avrei fatto la strada a vuoto avrei aspettato come gli altri. Mai più in questo posto

Centro Giovanni Paolo II - Putignano, Città Metropolitana di Bari
Luciana Montanaro
3/5

Ho eseguito una risonanza magnetica presso questo centro. La mia esperienza è positiva. Maria e Luciana,le radiologhe,sono state disponibili, gentilissime e accoglienti. Grazie per la vostra professionalità. Un po' meno professionale ed educata la signora straniera all'accoglienza. Ho chiamato perché il CD non era visibile ed è stata maleducata e poco disponibile. L'immagine del centro, purtroppo,con questa simpatica signora ha perso decisamente. VORREI RICORDARE a questa signora che il suo stipendio è pagato da noi utenti.

Centro Giovanni Paolo II - Putignano, Città Metropolitana di Bari
GIROLAMO PACE
5/5

Buongiorno, sono stato ricoverato in questo Centro dal giorno 1 al 27 luglio u.s., per una riabilitazione a seguito di intervento di "artroprotesi anca sin.".
È doveroso ringraziare innanzitutto i miei due "angeli" riabilitatori OSCAR e MICAELA, che con la loro alta professionalità mi hanno permesso in breve tempo di rimettermi in piedi e in ottima forma......devo tanto a loro.
Grazie anche a Gaia "terapista occupazionale" che ha impegnato il nostro tempo libero con corsi di preparazione di pasta fresca e di comportamento per operati di anca.
Inoltre devo ringraziare, iniziando dal Dott. Musci, e i Dottori di reparto Scarangella, Risplendente, Cortese, Solazzo, Rubino che non hanno mai fatto mancare il loro supporto . Ringraziamenti particolari alla Capo Sala Dott.ssa Rossella (sempre col sorriso), agli infermieri Francesca, Grazia, Rosa, Clorinda, Vito, Domenico, Edoardo e altri di cui non ricordo i nomi....tutti umanissimi e altamente professionali.....e poi agli O.S.S. Carmen, Annamaria, Teresa, Giovanna, Anna, Rosaria, Maria, Nica, Mariella, Vito, Paolo, Alessandro.....e le 4 Angela (Marasciulo, Notarangelo, Pettico e Delfine) ed altri di cui non ricordo i nomi.....tutti bravi ed improntati all' umana considerazione del "malato". Grazie alla cuoca Lucia, che con il suo rientro ci ha ridato la voglia di assaporare le pietanze ...e poi grazie anche al dispensatore Antonino, che con la sua simpatia ha allietato i nostri momenti.
Infine, un invito all' On.le Aldo Patriciello -proprietario del Centro- a voler rinnovare e rinfrescare gli ambienti di degenza e, magari, a voler riconoscere e corrispondere a tutti i dipendenti maggiori e migliori premi di produttività per l' immane lavoro che assolvono con spirito di abnegazione.
Grazie ancora.
Conversano, 31 luglio 2024
Girolamo "Mimmo" PACE

Centro Giovanni Paolo II - Putignano, Città Metropolitana di Bari
Annunziata Di Santo
5/5

Servizio diagnostica TAC eccellente. Personale sanitario disponibile,capace di cogliere le esigenze del paziente. Ambiente pulito. Personale reception più che cordiale. Grazie di cuore al tecnico radiologo Musco per la gestione dell'avvenuta TAC. Un bel esempio di sanità!

Centro Giovanni Paolo II - Putignano, Città Metropolitana di Bari
clara festa
1/5

Personale pessimo, esperienza orribile. Dopo tutte queste recensioni negative non capisco come faccia ad essere ancora aperto, mi dispiace solo non averle lette Prima del ricovero di mia madre. Comunque personale sgarbatissimo, maleducatissimo onestamente pagare le tasse per i " servigi" di questi incapaci mi mette una tale rabbia ..... Vergognosi andate altrove !!!!

Centro Giovanni Paolo II - Putignano, Città Metropolitana di Bari
Vincent Focs
1/5

Negativa, pessima organizzazione.

Bisognerebbe eliminare le mele marce e i rami secchi, incentivare e motivare chi lavora bene.

Purtroppo la Regione Puglia impegna tantissime risorse economiche per la sanità privata accreditata con scarsissimi risultati.
Da migliorare moltissimo.
In termini di efficienza si deve riorganizzare tutto lo staff di direzione;
voto 5 stelle il personale che s'impegna e si dimostra empatico verso i pazienti,
voto 0 stelle per il personale per nulla adatto al ruolo che gli è stato attribuito.
Per l'igiene e la pulizia 4 stelle.
Poi ci sono pazienti di serie A, serie B e gli ultimi che saranno i primi, (last but not least). Chi ha orecchie per intendere, intenda.
In riferimento alla risposta, chiesto più volte di parlare con la direzione ed eventuale responsabile, anche con appuntamento, mai ricevuto.

Centro Giovanni Paolo II - Putignano, Città Metropolitana di Bari
Francesco Lomastro
1/5

Difficile da raggiungere in quanto non è presente la segnaletica verticale, inoltre l' insegna all' esterno è coperta dalla folta vegetazione!!!

Centro Giovanni Paolo II - Putignano, Città Metropolitana di Bari
Annamaria Daggiano
5/5

Consiglio vivamente questo centro per la professionalità, gentilezza, empatia dello staff nei confronti del paziente. Un ringraziamento particolare va ai due professionisti che si occupano della RM, Sara e Saverio.

Go up