DMTA - Centro di ricerca di diagnostica molecolare e terapie avanzate - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Indirizzo: Via Giuseppe Petrini, 67100 L'Aquila AQ, Italia.
Telefono: 0862433363.
Sito web: univaq.it
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.
📌 Posizione di DMTA - Centro di ricerca di diagnostica molecolare e terapie avanzate
DMTA - Centro di ricerca di diagnostica molecolare e terapie avanzate
Il DMTA è un importante centro di ricerca e trattamento che si trova a L'Aquila, in Italia. La sua ubicazione strategica lo rende accessibile a una vasta gamma di pazienti provenienti dalle vicinanze e dalle province circostanti.
Informazioni utili per chi cerca un centro di ricerca e trattamento di alta qualità
La Via Giuseppe Petrini, 67100 L'Aquila AQ, Italia è il indirizzo che indica la sede del DMTA. Per contattare l'azienda è possibile chiamare il numero di telefono 0862433363 per ricevere ulteriori informazioni o per prenotare una visita.
Il sito web ufficiale della Sito web: univaq.it fornisce una visuale completa delle attività di ricerca e trattamento offerte dal DMTA.
Il DMTA è specializzato in Ospedale, specializzandosi nel trattamento di vari disturbi e patologie. L'accessibilità è stata pensata per tutti, con ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile per le stesse.
Nel campo della qualità, il DMTA è oggetto di Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Le Media delle opinioni: 0/5 sono in attesa di essere raccolte, ma la esperienza di questo centro è sicuramente positiva.
Il DMTA è un importante centro di ricerca e trattamento che si distingue per la sua alta qualità e la sua attenzione ai dettagli. Per chi cerca un centro di ricerca e trattamento di alta qualità, il DMTA è una scelta indiscutibile. Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita, è possibile visitare il sito web ufficiale del DMTA o contattare direttamente il numero di telefono.