I.I.S. "J. B. Beccari" - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Niccolò Paganini, 22, 10154 Torino TO, Italia.
Telefono: 0112409795.
Sito web: istitutobeccari.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di I.I.S. "J. B. Beccari"

Il I.I.S. J. B. Beccari è una scuola pubblica situata a Torino, in Via Niccolò Paganini, 22, 10154.

Questa istituzione è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili a persone con disabilità.

Il I.I.S. J. B. Beccari offre una vasta gamma di specializzazioni per gli studenti, tra cui:

  • Liceo Scientifico
  • Liceo Linguistico
  • Istituto Tecnico Settore Tecnologico
  • Istituto Tecnico Settore Economico

Per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito web ufficiale della scuola all'indirizzo istitutobeccari.edu.it.

Il I.I.S. J. B. Beccari ha un totale di 38 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 3.6/5.

Molte recensioni lodano la professionalità del corpo docente, la varietà di corsi offerti e la buona organizzazione didattica.

Se stai cercando una scuola pubblica di qualità a Torino, il I.I.S. J. B. Beccari è sicuramente una scelta da prendere in considerazione.

Per maggiori informazioni o per iscriverti, ti consigliamo di visitare la pagina web della scuola e compilare il modulo di contatto.

Recensioni di I.I.S. "J. B. Beccari"

I.I.S.
giovanni falcone
1/5

“scuola” orrenda la peggiore in cui sia mai andato, professori indecenti,menefreghisti,scorretti. professori che fanno piangere alunni senza un motivo valido, se non capisci qualcosa ti sminuiscono invece di spiegartelo, se qualche professore ha un po’ di antipatia nei tuoi confronti puoi definirti bocciato, se gli fai una domanda ti ignora completamente, guardano solo cosa sbagli e non cercano di insegnarti qualcosa, per spiegare lèggono dal libro infatti se fai qualcosa domanda cercano sempre di girarci attorno, ti guardano schifati se non vai bene a scuola, per prendere la sufficienza devi studiare giorni e giorni, se intasi il gabinetto (un buco a terra) verrai espulso, e se non paghi il contributo “VOLONTARIO” se non lo paghi non potrai andare in gita e in quinta quando dovrai sostenere l’esame di stato se non avrai pagato questo contributo da pagare ogni anno non potrai sostenerlo è per sostenerlo dovrai pagare tutti e tre gli anni in una volta però ricordate che è VOLONTARIO mi raccomando. UNA SCUOLA PIÙ SCHIFOSA E DISORGANIZZATA NON L’HO MAI VISTA NON ISCRIVETEVI!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. iscrivetevi solo se siete masochisti vi auguro buon anno

I.I.S.
Loredana Rorato
5/5

Ottima scuola per ragazzi che hanno voglia di entrare nel mondo della ristorazione, accoglienza e sala bar!

I.I.S.
Giuseppe Milioti
5/5

Fantastica scuola sempre con mille iniziative.
Molto sensibili ed attenti ai bisogni dei ragazzi speciali

I.I.S.
noemi 95
1/5

Pessima scuola la sconsiglierei. Personale e gli addetti menefreghisti,insegnanti con poca voglia di lavorare e alunni maleducati e violenti e soprattutto non insegnano le vere basi come dovrebbe essere in una vera scuola alberghiera.ne so qualcosa io che ho fatto 6 anni in questa scuola e non so fare nulla di tutto ció che hanno insegnato.

I.I.S.
Valentina Pelazza
1/5

Condivido la mia esperienza in questo luogo, PESSIMO, il personale di un maleducato e di un'antipatia, soprattutto il segretario, amico ti dico na roba con l'atteggiamento che hai non andrai molto lontano, quindi calmati un'attimo e fai bene il tuo lavoro, ringrazio il Signore solo di averci parlato al telefono e non dal vivo. TVB

I.I.S.
Enrico Carismypassion
5/5

Il nostro mitico Paolo, studente del beccari, ci ha preparato un pranzo della madonna, basato su suoi simili e birra

I.I.S.
Mimo Stfano
5/5

Una buona scuola, ma non aiutano gli stranieri a studiare la lingua italiana per i nuovi arrivati

I.I.S.
Noemi Liccione
1/5

Scuola poco organizzata, davvero pessima, professori maleducati.sono contenta che non sono riuscita a fare l’iscrizione.

Go up